Startify7, studenti miglioreranno la nostra sicurezza e privacy

Una volta tanto mi voglio dedicare ad un’iniziativa per studenti. Un’ottima iniziativa, a quanto pare.

Nell’ambito del progetto STARTIFY7, finanziato della Commissione Europea,l’Associazione TrentoRISE sta organizzando a Trento una Scuola Estiva di due settimane sulla tematica Security & Privacy by design dal 27 luglio al 8 agosto 2015.

L’obiettivo è coinvolgere 40 studenti maggiorenni di università e licei europei con background di business, di marketing o tecnico informatico, motivati e interessati a intraprendere un percorso formativo sull’imprenditorialità e a scoprire delle soluzioni innovative in grado di migliorare le funzioni di sicurezza e privacy negli odierni prodotti tecnologici. Il programma sarà svolto completamente in lingua inglese.

La partecipazione è gratuita, così come l’alloggio, i materiali e i pranzi durante la settimana. Gli organizzatori hanno anche previsto un rimborso per le spese di viaggio a Trento fino a 100€ per ogni partecipante.

Non resta molto tempo: le domande di partecipazione saranno accettate fino al 23 giugno 2015, ore 23:59 CEST, sul sito www.startify7.eu/trento

Startify7 - Security&Privacy by design Academy (IT)

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "ACCETTO" nel banner"