Prof Digitale in finale come Miglior Sito Educational ai #MIA14.

Al ritorno dalle vacanze ho trovato una meravigliosa sorpresa: Prof Digitale è stato candidato a Miglior Sito Educational italiano ai Macchianera Awards 2014, che da molti è considerato come il Premio Oscar del Web Tricolore. I Macchianera Awards verranno consegnati nell’ambito della Festa della Rete 2014, che si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 settembre e della quale vi ho già parlato qui. L’anno scorso ero alla serata di premiazione e mai mi sarei aspettato di vedere il nome del mio sito sullo schermo del teatro di Rimini, ed invece la vita a volte ci riserva qualche regalo inatteso.

Devo ringraziare soprattutto voi che mi leggete con regolarità e che avete avuto la voglia ed il tempo di farmi arrivare in finale con nomi di rilievo, come Oil Project (che ammiro da tempo, e non è un mistero) o addirittura Wikipedia Italia.

Io non ho alle spalle un’agenzia di marketing, uno sponsor, o una casa editrice. Sono solo un insegnante che si è scoperto blogger e che crede nella scuola pubblica italiana e nell’innovazione. Vi chiedo quindi un ultimo favore: nel form qui sotto, alla categoria numero 19, Miglior sito educational, mettete un segno accanto a Prof Digitale. Non solo farete felice il sottoscritto, ma potremo far conoscere ad ancora più persone quello che vi è piaciuto di questo sito, ovvero che c’è una scuola che cambia e che la conoscenza, le risorse ed il know-how si trovano anche in piccoli blog come questo.

Affinché il vostro voto sia valido dovete inserire un indirizzo email reale (tranquilli, non verranno a disturbarvi) e votare per minimo 10 categorie. Tutto qui. Le votazioni si chiuderanno l’11 settembre.

Avete dimostrato grande affetto e fiducia nei confronti di questo mio progetto e di questo vi ringrazio enormemente.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "ACCETTO" nel banner"

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "ACCETTO" nel banner"